CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA

Le condizioni di vendita valgono esclusivamente per lo shop www.fissatiperlapalestra.com

VALIDITA’

Queste condizioni regolano la fornitura dei prodotti presenti all’interno del sito www.fissatiperlapalestra.com. Le condizioni di vendita possono essere oggetto di modifica in qualsiasi momento.

IL CONTRATTO DI VENDITA

Non esiste alcun impegno tra voi e www.fissatiperlapalestra.com, fino a che quest’ultimo non vi abbia inviato un'e-mail confermando il ricevimento dell’ordine e la sua accettazione.

PREZZI E DISPONIBILITA’

I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di spedizione scelta. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito www.fissatiperlapalestra.com sono soggetti a modifica senza alcun preavviso, ma per il pagamento vale il prezzo indicato al momento dell’ordine. Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono differire dalle foto presentate in catalogo. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili o esauriti, in tal caso il cliente verrà avvisato tramite e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, www.fissatiperlapalestra.com si avvale della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

METODI DI PAGAMENTO

www.fissatiperlapalestra.com accetta i seguenti metodi di pagamento:

  1. CARTA DI CREDITO / DEBITO
  2. CARTA PREPAGATA

Non è accettato il pagamento in contrassegno.

    CONSEGNA DEI PRODOTTI

    www.fissatiperlapalestra.com consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato in sede di registrazione. Tutti i tempi di consegna riportati su www.fissatiperlapalestra.com sono stimati sulla normale elaborazione dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. I corrieri utilizzati potrebbero effettuare telefonate preventive e non gestiscono richieste di spedizione in orari particolari.

    RESPONSABILITA’

    www.fissatiperlapalestra.com non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati nel contratto di vendita. www.fissatiperlapalestra.com non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti www.fissatiperlapalestra.com non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento e illecito da parte di terzi, di assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

    DIRITTO DI RECESSO

    Il cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla consegna. Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto, previa richiesta di autorizzazione ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo e-mail info@fissatiperlapalestra.com. La comunicazione dovrà contenere:

    – la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio relativo al diritto di recesso

    – l’indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso

    Per ottenere il cambio merce o reso, è possibile spedire a proprio carico i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

    Francesco Aliotta – Via Spagnoli n. 8 – Caltagirone 95041, Sicilia (CT)

    Nel caso in cui i prodotti siano difettosi, è possibile chiedere il cambio o la restituzione del prodotto immediatamente dopo la sua consegna, inviando un'email all'indirizzo info@fissatiperlapalestra.com con allegata una foto del prodotto. In questo caso il servizio è gratuito e le spese di spedizione sono a carico di www.fissatiperlapalestra.com. Una volta ricevuta la merce, www.fissatiperlapalestra.com provvederà al rimborso dell’intero importo versato dal cliente.

    Il diritto di recesso decade nei casi seguenti:

    – Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

    – Utilizzo anche parziale del bene e/o presenza di manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (gli articoli non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita)

    – La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale

    – L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, etichette…)

    – Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

    Nei casi sopra indicati, www.fissatiperlapalestra.com provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.

    Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

    OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

    Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato al momento della registrazione.

    Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da www.fissatiperlapalestra.com, che provvederà a darne comunicazione sulla homepage del sito. Il consumatore si impegna e obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.

    È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione della vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

    È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. www.fissatiperlapalestra.com si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

    Il cliente esonera www.fissatiperlapalestra.com da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

    LEGISLAZIONE VIGENTE E NORMATIVA

    I contratti tra voi e www.fissatiperlapalestra.com saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di esclusiva competenza del Tribunale di Caltagirone (CT).